Trono gay a Uomini e Donne,indovinate chi salirà sulla poltrona rossa..

Trono gay a Uomini e Donne,indovinate chi salirà sulla poltrona rossa..

0
SHARE

Giulia Latorre,figlia del marò Massimiliano,ha un sogno nel cassetto: lavorare in tv.

La giovane fu prima protagonista delle cronache italiane per la vicenda del papà e poi perchè ha fatto coming out,scatenando gli haters sui social e non solo.

Oggi la giovane rivela che forse sarà la protagonista del trono gay di Uomini e Donne, novità annunciata da Maria De Filippi per la prossima stagione del suo programma storico.

“Potrei partecipare a Uomini e Donne. A settembre ci sarà il trono gay e ci sono possibilità che io partecipi. Mi hanno fatto qualche proposta, ora vedremo. Mi hanno detto in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero Uomini e Donne solo per me. Stiamo parlando, incrociamo le dita”.

Insieme a lei ci sarà anche Bosco Cobos, l’eccentrico amico spagnolo di Jonas Berami protagonista dell’Isola de Famosi.

Parlando invece del ritorno di Girone,l’altro marò ancora in India, Giulia è al settimo cielo:

“Una grande notizia, quando l’ho saputa sono rimasta felicissima perché non me l’aspettavo. Sono passati quasi quattro anni. Forse ci abbiamo messo troppo tempo per farlo tornare in Italia, ma è meglio tardi che mai. Rivedrà i suoi figli, la sua famiglia, potrà veder crescere i suoi figli. Pensate che sofferenza può essere stata vivere lontano da loro, dalla moglie e dalla mamma”.

Che dire allora, aspettiamo la nuova stagione del programma e vediamo cosa sa fare la piccola Giulia!

 

 

 

 

loading...