Roma: famiglia rom occupa casa di anziana: “Non potete cacciarci mia moglie...

Roma: famiglia rom occupa casa di anziana: “Non potete cacciarci mia moglie è incinta”

5
SHARE

È accaduto ieri pomeriggio nella periferia di Roma Sud, una anziana donna di 81 anni si è ritrovata a dover dormire nel pianerottolo di casa in seguito all’occupazione della sua casa da parte di una famiglia di rom mentre lei era in chiesa.

La donna, adesso ospitata dalla caritas del suo quartiere non riesce a recuperare la sua abitazione poiché all’interno vi è una famiglia rom con una donna incinta che non può essere sfrattata dalle forze dell’ordine.
Non potete cacciarci, mia moglie è incinta” ha dichiarato il capo famiglia ai vigili urbani, poi ha chiuso la porta sbattendola.

loading...

5 COMMENTS

  1. Lo Stato sta creando il far west, continua a non intervenire facendo lo gnorri. Gli italiani dormono in macchina e le banche requisiscono le case, gli extracomunitari il hotel a 12 stelle e 36 euro al giorno agli albergatori, ora gli zingari occupano le case oppure se ammazziamo un ladro in casa, i loro parenti diventano proprietari dei beni dei derubati ora i rom, occupano la casa di una anziana perché la moglie dello zingato è incinta. Mi chiedo: ma questa è ancora Italia, dove anitiamo, chi siamo noi per lo stato, chi ci protegge, chi ci aiuta, chi sono i veri italiani in questo territorio. Ora anche il saluto alla marocchina con l’urlo che cimsaluta ogji sera a striscia la notizia. Ma dove siamo finiti per fortuna che ho strappato la tessera elettorale. Arriverà mil giorno del giudizio!!!

  2. Espropri proletari! D’altronde il partito comunista è al governo e come tutti i regimi, non ha mai avuto l’approvazione del popolo! Renzi, non l’ha votato NESSUNO!

  3. La gente di quella palazzina deve reaggire.. sfondare la porta e cacciarli a calci in culo…. e ridare la casa alla signora…

    e renzi fa meno danni da MORTO.. spero che li sparino e io faro’ festa… PD di merda..

  4. non avete ancora capito che dobbiamo farci giustizia da SOLI? MI AUGURO CHE QUESTA POVERA ITALIANA, ABBIA DEI PARENTI O AMICI VICINI DI CASA. ASPETTANDO CHE ESCANO PER FARE LA SPESA, SI DEVONO METTERE TUTTI DAVANTI ALLA PORTA. PRIMA O POI QUALCUNO DOVRA’ PURE USCIRE NO??? CHE STATO DI MERDA. DA VERGOGNARSI. POI PERO’ TRONCA VUOLE SBATTERE FUORI DI CASA QUEGLI ITALIANI CHE HANNO OCCUPATO CASE DELL’ATER VUOTE……. STRAMALEDETTI.

LEAVE A REPLY