Putin: “Se l’Isis proverà ad avvicinarsi all’Italia, sono pronto a sganciare l’atomica”

Putin: “Se l’Isis proverà ad avvicinarsi all’Italia, sono pronto a sganciare l’atomica”

7
SHARE

Così ha reagito il Leader Russo Vladimir Putin agli attentati di Bruxelles di quest’oggi. Senza peli sulla lingua ha dichiarato di essere stufo e schifato di questo terrorismo e ha espresso particolari parole difensive nei confronti dell’Italia:

 

Se l’Isis proverà ad avvicinarsi all’Italia, sono pronto a sganciare la bomba atomica. Chi tocca un alleato della Russia tocca la Russia. Io non sono moderato.”

loading...

7 COMMENTS

  1. mitico Presidente Putin, sei l’unico politico che tiene l’attributi, non sei un qua qua ra qua come tutti sti politici di basso fondo sia morale che politico, sei una persona decisa e molto attiva, mi complimento

    • Sììì!!11!! Ke Bll!!! Viva Putin!!!!11!! Sgancerà una bomba atomica in Siria e ci salverà dai cattivi dell’Isis!!!11!! Peccato che la Siria ci sta praticamente attaccata al culo e le radiazioni ci ucciderebbero tutti comunque!!!1!1 Ma tra morire con una bomba dell’Isis o con una bomba di Putin io scelgo Putin!!1!!

  2. Tu si che sei un vero Presidente con la “P” maiuscola!!! hai tutta la mia immensa stima e giuro che vorrei clonarti per farti diventare Presidente della Repubblica Italiana, visto che il nostro non vale una cicca

  3. I l’idea politici e che comandano si vedono anche dalle loro mosse e parole….dopo anche i fatti…
    Grazie Putin per me è per gli italiani ….

  4. Bene! Ci vuole proprio uno con le palle. Basta con questi politici europei, buonisti , accondiscendenti ed integratori!!!

LEAVE A REPLY