Mette la foto del bagno su internet, ma sul gabinetto c’è la...

Mette la foto del bagno su internet, ma sul gabinetto c’è la moglie

0
SHARE

SI sa siamo nell’era del 2.0 e postare tutto quello che ci accade istante dopo istante non va solo di moda, è un vero e proprio modus operandi.

La cosa però ha anche i suoi lati positivi, infatti grazie a internet oggi possiamo consultare siti appositi prima di andare a mangiare in un ristorante o di alloggiare in un albergo, per sapere cosa ne pensano gli altri, e non avere brutte sorprese.

Ecco diciamo che l’intento di Alessandro, ragazzo di Aprilia, era proprio quello di commentare un albergo in cui era stato con la famiglia su Tripadvisor.

Alessandro commenta l’albergo scrivendo:

«Abbiamo soggiornato qualche giorno in questo hotel per andare a Mirabilianda e sono rimasto molto deluso dalla struttura. Vecchio e come vedete dalla foto degradato. Non si pretende il top ma mobili rotti, lettino per bambino con stoffe rotte. Anche l’accoglienza non è delle migliori, ma la colpa è sempre di chi ha il comando».

E come previsto pubblica una serie di foto della struttura per documentare quanto detto.

Armadi rotti, lettini da campo usurati, crepe nei bagni.

Fin qui tutto regolare,se non fosse che in due si queste foto si nota qualcosa di veramente inusuale.

Nel fotografare una mensola rotta in bagno, lo specchio traditore ha riflesso l’immagine di lui a petto nudo e di sua moglie seduta sul wc.

E  non solo, Alessandro andando avanti, ha ripreso con il cellulare la doccia mostrando lui nudo e la moglie ancora seduta sul water.

Le foto sono state pubblicate ieri sul portale e visualizzate da decine di utenti.

Diciamolo essere moderni e tecnologici va bene, ma c’è un limite a tutto.

 

 

 

 

 

loading...